
Istanza di Autorizzazione Unica ai sensi art. 28 L.R. 16/2008 e ss.mm.ii. per costruzione ed esercizio di nuovo impianto elettrico in media tensione (15000 VOLT) interrato da cabina primaria “Quartaie” a cabina secondaria “Acqua di Ognio” nei comuni di Neirone, Moconesi, Cicagna e Tribogna.
Proponente: e-distribuzione spa. Pratica. EE 58
In data 18.05.2022 è stato avviato il procedimento di autorizzazione unica per la costruzione ed esercizio di nuovo impianto elettrico in media tensione (15000 VOLT) interrato da cabina primaria “Quartaie” a cabina secondaria “Acqua di Ognio” nei comuni di Neirone, Moconesi, Cicagna e Tribogna. Proponente: e-distribuzione spa.
Gli atti sono depositati presso gli uffici della Direzione Ambiente – Servizio Tutela Ambientale – Ufficio Energia e Rumore della Città Metropolitana di Genova, Largo F. Cattanei, 3 - Genova Quarto.
Presso il suddetto Ufficio è possibile prendere visione della documentazione, previo appuntamento inviando una mail.
Eventuali osservazioni in merito possono essere trasmesse entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso via PEC o via posta a Città Metropolitana di Genova - Direzione Ambiente – Servizio Tutela Ambientale – Ufficio Energia e Rumore Piazzale Mazzini, 2 16122 Genova